2023: che sia un anno inossidabile e colorato per tutti con Mr. Inox

Prima o poi anche i miti sono destinati a cadere, ma questo non riguarda Mr. Inox, perché l’acciaio inossidabile non è leggenda: le sue straordinarie proprietà e caratteristiche sono acclarate realtà.
Al servizio tutti i giorni delle progettualità più disparate, su Mr. Inox si può sempre contare: ecco i piani per il 2023!

Il 2022 ha portato grandi stravolgimenti sul suolo britannico: dopo la corona, ci sarà un cambio della guardia anche per il ruolo dell’agente segreto più famoso di Sua Maestà.

Se James Bond è pronto a cambiare volto ancora una volta, potete stare certi che ciò non accadrà con Mr. Inox.

Da oltre un secolo fedele e sempre performante, il nostro agente inossidabile, non conosce fatica né cedimento. Lo sanno bene coloro che si affidano all’acciaio inossidabile nel settore dell’edilizia, ancor di più chi opta per gli acciai inox rigidizzati, la cui particolare lavorazione per creare le bugne caratteristiche di ogni finitura aumenta la rigidità e la forza delle lamiere, consentendo di utilizzare fogli di spessori più sottili, senza perdere robustezza.

Nel 2023 diventeranno 110 gli anni di onorato servizio e Mr. Inox si prepara a festeggiarli alla grande con tutti i lettori di InoxBlog.

Da sempre in lotta contro la corrosione, i falsi miti e le scorrette applicazioni degli acciai inox e delle sue particolari varietà – quali gli acciai inox rigidizzati, decorati e colorati – il nostro paladino della sicurezza e dell’igiene sarà al vostro fianco anche nell’anno nuovo.

Ecco, quindi, alcune anticipazioni sui programmi di InoxBlog per il 2023!

Mr. Inox ci porterà ancora in giro per il mondo alla scoperta delle più spettacolari opere architettoniche: tra sculture, monumenti, palazzi, musei ed altri edifici iconici vedrete quali meraviglie si preparano per il futuro dell’architettura e dell’arte. Spoiler: tutto sarà sempre più legato all’acciaio inossidabile!

Vista la moda divagante dei reality show, anche la vita privata e professionale di Mr. Inox finirà sempre più sotto i riflettori di InoxBlog.
Seguiremo il nostro eroe nelle sue imprese quotidiane, approfondendo le caratteristiche e le proprietà che permetto agli acciai inossidabili di essere grandi alleati di settori molto diversi tra loro.
Sarà occasione per provare a parlare di tutti gli ambiti e le possibilità di applicazione degli acciai inox e delle lamiere inox bugnate, rigidizzate, decorate e colorate.
Partendo da quelli che si conoscono di più e di cui più volte abbiamo parlato nei nostri post: architettura, ascensoristica e packaging. Per poi spaziare verso ambiti che abbiamo spesso solo sfiorato: cantieristica navale, interior design, product design, jewelry, valigeria, automotive, food machinery. Dando spazio a realtà davvero interessanti che meritano grande attenzione, come le macchine del caffè, per fare un esempio.

Non mancherà una rubrica dedicata in maniera esclusiva all’ambiente: perché Mr. Inox ha un cuore grande e verde, e si impegna moltissimo perché il suo passaggio su questo piccola porzione di universo non lasci tracce che feriscono il pianeta Terra e i suoi abitanti.
Dalle caratteristiche che lo rendono un prodotto ecologico ed ecosostenibile, alle applicazioni che lo vedono partecipare alla ricerca di energie rinnovabili.

Le sorprese e le novità per il nuovo anno non finiscono qui:
sarà un 2023 ricchissimo, passalo con InoxBlog!

Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sulle pubblicazioni!

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *