Inox rigidizzato 7GM un marchio registrato RIMEX

Nel campo degli Acciai Inossidabili Rigidizzati una delle tipologie più conosciute ed utilizzate in diversi settori industriali è sicuramente l’Inox Rigidizzato 7GM.

Questo particolare ed esclusivo disegno 7GM fa la sua apparizione sul mercato Europeo a fine degli anni 70

L’Inox Rigidizzato 7 GM è frutto di una intensa e lunga ricerca della Rimex Metals UK, (vedi foto).

Le lamiere in Acciaio Inox Rigidizzato con la sigla 7GM ® rappresentano e sono un prodotto legato ad un marchio registrato dalla Rimex Metals Uk a livello Europeo da circa 30 anni, EU Certificate 648121.

Rimex Metals da oltre 40 anni è leader nella produzione degli Acciai Inossidabili Decorati, Rigidizzati e Colorati, ed in tutti questi anni ha sempre cercato di realizzare e produrre tipologie di materiale ed in particolare Inossidabili Rigidizzati che rispondessero alle continue evoluzioni e diverse esigenze del mercato.

In particolare l’Inox Rigidizzato 7GM ha trovato vaste applicazioni e richieste sia in settori industriali quali l’Automotive sia nell’industria del Packaging che nella industria dei montacarichi.

3 7GM RIMEX

Il particolare ed esclusivo disegno dell’inox rigidizzato 7GM è stato studiato e realizzato per rispondere alle esigenze di scorrimento e resistenza richieste ed indispensabili in molteplici applicazioni.

La regolarità e facilità di scorrimento di prodotti, diversi tra loro per peso, aspetto, composizione e consistenza è una caratteristica che in questi ultimi anni è stata oggetto di attenzione e studio nella realizzazione di impianti e line di automazione.

Nei settori più diversi, da quello alimentare a quello industriale, la resistenza lo scorrimento la facilità di pulizia e l’inalterabilità nel tempo sono spesso caratteristiche essenziale per le realizzazioni di macchine per imballaggio, macchine per l’industria alimentare o anche più semplicemente macchine ed attrezzature industriali con piani di lavoro che rispondono a specifiche esigenze.

2 7GM SITO

Il disegno e le caratteristiche dell’inox Rigidizzato 7GM, di esclusiva produzione della RIMEX METALS UK, ha soddisfatto molte delle specifiche richieste dai vari progettisti.

La richiesta di questo particolare disegno di Inox Rigidizzato 7GM negli ultimi anni ha trovato anche richieste in prodotti alternativi all’ Acciaio Inox quali ad esempio alluminio.

Ecco alcune foto dell’esclusivo disegno del 7GM, per maggiori informazioni potete consultare il sito del produttore dell’Inox Rigidizzato 7GM ®

www.rimexmetals.com

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *