Ecco la nuova soluzione offerta dagli specialisti degli acciai inox per rendere ancora più facile la pulizia degli acciai inox: scopri la Steel Clean Box!
La pulizia inox deve essere facile
Gli acciai inox sono dei materiali straordinari.
Non ci stancheremo mai di ripeterlo.
Gli acciai inossidabili vantano tutta una serie di benefit e proprietà tecniche che non finiscono mai di stupire e di essere rivalutate.
Molte sono le proprietà intrinseche a questi materiali che vengono periodicamente “riscoperte” con l’evolversi delle richieste del mercato.
Dopo oltre un secolo di attività, infatti, gli acciai inossidabili continuano a rispondere positivamente alle nuove istante poste dai tempi che cambiano.
Tra le tante caratteristiche che rendono portentosi gli acciai inox ci sono sicuramente la facilità con cui possono essere puliti e l’alto livello di igiene che riescono a garantire.
Eppure, l’esperienza ci insegna che la pulizia degli acciai inox può diventare un incubo.
Tanto per gli utenti finali che per gli operatori di settore.
I primi subiscono direttamente il danno, trovandosi con superfici di ascensori e manufatti opacizzate, graffiate, macchiate e rovinate per sempre.
I secondi devono rispondere a clienti scontenti, dubbiosi e frustrati da superfici non più brillanti o, in alcuni casi, danneggiate irrimediabilmente.
Assistere a queste tristi situazioni provoca frustrazione e rabbia anche a noi di InoxBlog.it.
Le esperienze negative con le operazioni di pulizia delle superfici inossidabili contribuiscono a diffondere pregiudizi e malcontento su una materia prima che dovrebbe essere considerata e riconosciuta come la grande risorsa che è.
La pulizia degli acciai inox deve essere facile.
Non è una pretesa assurda: è la materia prima stessa che lo permetterebbe!
Data la loro naturale inospitalità batterica e la bassa ritentività di sporcizia, gli acciai inox offrono superfici sicure e facilmente pulibili.
Per rimuovere efficacemente lo sporco sarebbero sufficienti un panno in microfibra coadiuvato al più da una semplice soluzione a base di acqua e sapone neutro.
Metodo, questo, che vale per qualsiasi superficie inox. Che sia essa realizzata con un acciaio inox tradizionale, con lamiere inox rigidizzate, decorate, colorate o con acciai inox SuperMirror, le operazioni di pulizia non richiederebbero molti sforzi né prodotti particolari.
Ancora una volta è dagli specialisti degli acciai inossidabili che arriva la soluzione!

Steel Clean Box, come Steel Service fa tornare facile la pulizia degli acciai inox
Il merito non è nostro, ma ancora una volta di Steel Service Arte dell’Inossidabile, da sempre partner e sostenitore di InoxBlog.it.
Vuoi avere superfici inox pulite? Le vuoi brillanti e splendenti?
Vuoi essere sicuro di non incorrere in rischi di macchie, aloni o danni peggiori causati dalle reazioni chimiche?
Vuoi un metodo di pulizia che sia utile ed efficace ovunque?
Vuoi un metodo per pulire che non ti faccia pensare troppo, ma che sia sicuro per le superfici inox?
Quello di cui hai bisogno è la Steel Clean Box.
Nell’ottica di rendere veloci e facili le operazioni di pulizia degli acciai inox, Steel Service ha creato la Steel Clean Box.
Steel Clean Box è un cofanetto che racchiude tutti i tools necessari per una pulizia efficace, profonda e sicura delle superfici in acciaio inossidabile.
Questo “scrigno dei sogni” contiene, infatti, il nuovo prodotto pulente specifico per acciai inox, Steel Clean, e un panno in microfibra per l’applicazione del detergente.
La combinazione insuperabile di Steel Clean e microfibra
La forza di questo kit per la pulizia degli acciai inox è che ti fornisce davvero tutto quello di cui hai bisogno.
Ordini la scatola, la ricevi 24/48h, la apri e usi solo ed esclusivamente quello che trovi dentro.
Non devi aggiungere niente!
Steel Clean Box solleva chi deve pulire dalla responsabilità e dalla preoccupazione di sbagliare prodotto o modalità di applicazione.
Ad un detergente eccezionale, che igienizza e fa brillare le superfici inox, si unisce lo strumento ideale per rimuovere lo sporco senza danneggia le superfici, nemmeno quelle degli inox SuperMirror.
Steel Clean è un igienizzante pronto all’uso, che non deve essere risciacquato ed è auto-asciugante.
La sua formula è stata pensata per rimuover lo sporco da accumulo giornaliero, rispettando le superfici in acciaio inox e facendole ritornare brillanti.
Può essere usato tutti i giorni più volte al giorno, senza temere che le superfici possano esserne danneggiate.
È idoneo per essere applicato su qualsiasi tipo di acciaio inox, sia con finiture tradizionali che speciali.
Steel Clean è adatto per le lamiere inox Scotch-Brite, satinate, 2B e BA così come per le lamiere inox rigidizzate, decorate, colorate e per gli acciai inox SuperMirror.
Steel Service ci informa tramite i suoi canali ufficiali, che per ottenere il massimo da Steel Clean è caldamente consigliato utilizzarlo con un panno in microfibra.
Panno che, come si è detto, è già presente nella box.
Il prodotto non va erogato direttamente sulle superfici inox. Sono sconsigliati anche la carta, le spugne, i panni di cotone e qualsiasi strumento più marcatamente abrasivo.
Perché la microfibra?
La microfibra è un grande alleato nella pulizia degli acciai inox.
La sua grande capacità di rimuovere lo sporco si deve alla struttura composta da un intreccio di filamenti più sottili dei capelli. Grazie a questa trama composita e molto fine, i panni in microfibra riescono a catturare anche le più piccole particelle di sporco negli anfratti più stretti.
Sempre per via delle fibre sottilissime la superficie dei panni in microfibra è morbida, non abrasiva e quindi adatta per pulire anche le superfici più delicate.
Il panno della Steel Clean Box è di ottima qualità.
Senza pelucchi e senza striature.
In tal proposito, abbiamo apprezzato anche l’attenzione posta da Steel Service ai dettagli.
L’azienda ha, infatti, evitato di far apporre il proprio logo sui panni per non inserire alcune elemento che potesse diventare abrasivo e creare danni alle superfici inox.
La direzione ci informa che anche l’etichetta, particolarmente piccola, ha queste dimensioni per evitare che possa essere un elemento di disturbo!
I panni in microfibra possono essere utilizzati anche asciutti sulle superfici inossidabili.
Sono molto utili per rimuovere la polvere e piccoli depositi di sporcizia.
In combinazione con Steel Clean creano una coppia dell’igiene e della brillantezza insuperabile!
Vuoi la tua Steel Clean Box?
Per tutte le informazioni tecniche e commerciali e per ricevere il vostro kit di pulizia Steel Clean Box non dovete far altro che contattare Steel Service Arte dell’inossidabile.
Potete chiamare al numero 0377 379821 o scrivere a commerciale@steelservicegroup.com!
Resta aggiornato!
Seguici su Facebook!
English version:
Here is the new solution offered by stainless steel specialists to make cleaning even easier: discover the Steel Clean Box!
There are many properties inherent to these materials that are periodically “rediscovered” as market demands evolve.
After more than a century of activity, in fact, stainless steels continue to respond positively to the new requests posed by changing times.
Among the many features of stainless steels there are the ease with which they can be cleaned and the high level of hygiene that they can guarantee.
Nevertheless, experience has taught us that cleaning stainless steels can be a nightmare.
For end users and industry.
The former suffer directly the damage, finding themselves with surfaces of elevators and artifacts matted, scratched, stained and ruined forever.
The latter must respond to customers who are dissatisfied, doubtful and frustrated by surfaces that are no longer shiny or, in some cases, irreparably damaged.
Negative experiences with stainless surface cleaning operations contribute to spreading prejudice and discontent about a raw material that should be considered and recognized as the great resource it is.
Do you want to have clean stainless steel surfaces? Do you want them bright and shiny?
Do you want to be sure not to run into the risk of stains, halos or worse damage caused by chemical reactions?
Do you want a cleaning method that is useful and effective everywhere?
Do you want a cleaning method that doesn’t make you think too much, but is safe for stainless steel surfaces?
What you need is the Steel Clean Box!
Steel Service created the Steel Clean Box in order to make cleaning of stainless steels quick and easy.
Steel Clean Box is a kit that contains all the tools needed for effective, deep and safe cleaning of stainless steel surfaces.
This “treasure chest of dreams” contains, in fact, the new cleaning product specific for stainless steels, Steel Clean, and a microfiber cloth for the application of the detergent.
For all the technical and commercial information and to receive your Steel Clean Box cleaning kit, just contact Steel Service Art of Stainless. You can call 0377 379821 or write to commerciale@steelservicegroup.com!
The serve all the world!
Be First to Comment