Arredare con trasparenze inossidabili

Solo le cose perfette possono essere trasparenti. Il design italiano sposa l’acciaio inox ed il risultato viene esaltato dalla trasparenza che permette di poter apprezzare l’acciaio inox in tutte le sue caratteristiche e finiture superficiali.

Il Made in Italy è universalmente riconosciuto ed apprezzato e numerose sono le applicazioni di prodotti in cui ci siamo abituati a vedere l’acciaio inossidabile quale indiscusso protagonista. Sono oramai ben note le caratteristiche dell’acciaio inox ma arrivare al punto di esaltarlo da ogni punto di vista è una nuova linea di apparecchi d’illuminazione per esterni dalla forma cubica o a parallelepipedo.

Una novità assoluta: una linea di nuovi elementi realizzati con plexiglass ed acciaio inox EN 1.4301 (AISI 304), con finitura BA, decorato e rigidizzato.

La produzione, eseguita da artigiani italiani, si concentra su elementi di arredo di alto livello per ambienti di prestigio e soluzioni di immagine, come tavoli da pranzo e scrivanie, fino ad arrivare ad elementi di arredo, quali lampade e piedistalli per opere d’arte o campioni unici.

Per maggiori informazioni info@italysteelproject.com

www.italysteelproject.com

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *